domenica 30 gennaio 2011

ARTISANAL INTELLIGENCE.

Lo scorso venerdì abbiamo avuto l'opportunità (grazie Alessio!) di assistere, nella meravigliosa cornice del MACRO, alla presentazione di A.I., il magazine di Altaroma.
Dedicato all'arte del fatto a mano, ci presenta la riscoperta e la valorizzazione della tradizione artigiana Made in Italy, attraverso numerose rubriche dedicate non solo alla moda, ma anche al design, alla gioielleria, al cibo :D, al texile e all'ethical fashion.
Sfogliando le pagine del magazine (uscita semestrale) si entra in un nuovo mondo, dedicato all'attenzione del dettaglio, alla ricerca della giusta combinazione di tessuti, luci e colori... Un mondo che ci apre le porte di mille atelier, dandoci la possibilità di ascoltare la loro storia e di osservare direttamente quanto accade all'interno... Un sogno che diventa realtà.
Abbiamo adorato A.I. magazine fin dal primo istante che l'abbiamo tenuto tra le mani....
Qualcuno di voi era presente?
Buona settimana a tutti voi!





















3 commenti:

  1. Dev'essere stata proprio una bella presentazione! ♥ Il disegno della 3°foto è simpaticissimo :) baciiiiiiii LiDì

    http://fashiondeliz.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Veramente meravigliosa! Il magazine è ben strutturato, interessante e di piacevole lettura... Speriamo continuino su questa strada migliorando ogni edizione!

    Bacioni!! :)

    RispondiElimina
  3. That's nice to hear, but I can't see you following...? maybe something went wrong... I'm going to follow you now. Please try again ;D xx

    RispondiElimina

Follow this blog with bloglovin

Follow lipsticksandties